Condizioni di vendita shop on line Nacre 

Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA 10% inclusa, salvo quando espressamente indicato escluso iva.

Modalità di consegna

Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini superiori a 39 euro, sono gratuite (solo  per pagamenti effettuati con carta di credito o bonifico bancario).
Le spese di spedizione nel territorio italiano ,per ordini inferiori a 39 euro, sono fisse e pari ad un ammontare di 10 euro.

Per spedizioni al di fuori del territorio italiano richiedere preventivamente una quotazione a info@ciccolatonacre.it

I corrieri non effettuano consegne su appuntamento né telefonate preventive, pertanto è consigliabile indicare un luogo di consegna dove vi è sempre presente qualcuno durante tutto l’arco delle ore lavorative, in alternativa è possibile ritirare in fermo deposito presso la sede locale dei nostri corrieri. I tempi di consegna indicati (48/72 ore) non sono da intendersi tassativi ed in nessun caso, a spedizione avvenuta, gli eventuali ritardi dovuti a fatti estranei alla nostra gestione, possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione da parte del corriere o della nostra azienda.

Gli ordini sono lavorati mediamente entro il giorno successivo all’acquisto. La spedizione avviene dal lunedi al venerdi.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario anticipato: scegliendo questo tipo di pagamento con l’ordine sarà preparato o prodotto solo dopo il ricevimento della contabile bancaria.

Resi

L’utente potrebbe godere del diritto di recesso entro il termine di 7 giorni dalla recezione della merce per una giustificazione valida.

  • ritardo nella consegna
  • mancanza di prodotti ordinati o non conforme a quelli ordinati
  • prodotti rovinati durante il trasporto

Il Titolare rimborsa tutti i pagamenti ricevuti compresi, se effettuati, quelli relativi alle spese di consegna agli Utenti che abbiano correttamente esercitato il diritto di recesso, o provvederà al cambio della merce con una nuova spedizione .

Qualora la merce non è conferme sarà cura del titolare ritirare la merce tramite il nostro vettore secondo indicazione del cliente .