Una storia al cioccolato 

 

di Modica IGP

2018

Fondazione dell'azienda Nacré


Quattro soci fondatori, profondamente legati alla città di Modica e appassionati del Cioccolato di Modica, hanno creato un marchio medio-alto che fonde tradizione e innovazione. L'obiettivo principale è stato lanciare sul mercato un prodotto autentico ed eccellente, rispecchiando la ricca tradizione locale e valorizzando il prestigioso riconoscimento IGP ottenuto dal Cioccolato di Modica nel 2019

Una mission di cioccolato:


Una missione dedicata al cioccolato, basata sulla produzione di alta qualità attraverso la scelta attenta di cacao monorigine, accoppiato a prodotti del territorio riconosciuti come eccellenze, come il Pistacchio di Bronte, le Mandorle di Avola e i limoni di Siracusa. 

 

Gli ingredienti: i sapori della terra


Questi ingredienti sono presentati con cura in un packaging informativo, ricco di dettagli che guidano il consumatore attraverso la qualità del prodotto, le sue tecniche di lavorazione e la sua storia culturale. Oltre a ciò, vengono fornite informazioni nutrizionali, evidenziando il valore di un prodotto che trova sempre più sostegno da parte di medici e nutrizionisti.


VUOI UNIRTI A NOI?


Creazioni artigianali

 dal 2018, oggi e per sempre 


Rimani aggiornato su novità, sconti e promozioni! Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un buono sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

    I vostri dettagli

    Messaggio


    * Campi richiesti