CODICE ETICO AZIENDALE

 

Polita Aziendale

Nacre srl si aspetta che tutto il personale svolga il proprio lavoro e la propria attività lavorativa in conformità con i più elevati standard etici e non conduca il proprio lavoro o attività in modo tale da danneggiare la reputazione di Nacre srl o causare la violazione di qualsiasi legge o regolamento.

I valori e i principi di comportamento costituiscono la base della cultura aziendale Nacre srl sui quali si fonda l’attenzione per l’eccellenza qualitativa ottenuta dalla continua innovazione tecnologica, nell’ottica della massima garanzia e protezione dei consumatori.

Tutti i dipendenti sono tenuti ad aderire ai più elevati standard etici nelle loro pratiche professionali e commerciali. Al fine di adempiere a tali obblighi, tutta l'azienda deve evitare i conflitti di interesse che possono esistere tra attività esterne.

Tutto il personale è tenuto a rispettare i diritti di proprietà intellettuale e a proteggere le informazioni riservate salvaguardandole da uso improprio, furto, frode o divulgazione impropria. La pari opportunità di lavoro a dipendenti e candidati a un posto di lavoro indipendentemente da razza, etnia, religione, colore, sesso, nazionalità, discendenza, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, stato civile, struttura familiare, informazioni genetiche o disabilità mentale o fisica. Garantiamo luogo di lavoro sicuro, rispettoso e produttivo stabilendo e mantenendo pratiche di lavoro eque, incluso il rispetto delle leggi che proibiscono le molestie.

Nacre srl fornisce ai propri dipendenti un meccanismo adeguato per segnalare problemi di integrità, problemi di sicurezza e cattiva condotta senza timore di ritorsioni Nacre srl inoltre indaga in modo appropriato sulle segnalazioni e intraprende azioni correttive se necessario.

La Società intende condurre le sua attività ed effettuare i suoi investimenti in maniera socialmente responsabile dal punto di vista ambientale. La tutela dell’Ambiente è considerato obiettivo primario e pertanto viene perseguito a partire dai comportamenti individuali delle persone che operano per la Società, cui sono fornite le informazioni ed istruzioni necessarie ai fini del “risparmio energetico”, della “gestione rifiuti”, e dei materiali riciclabili.