Condizioni di vendita shop on line Nacrè

Prezzi di vendita

Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA 10% inclusa, salvo quando espressamente indicato escluso iva.

Modalità di consegna

Le spese di spedizione nel territorio italiano (isole comprese), per ordini superiori a 39 euro,  sono gratuite (solo  per pagamenti effettuati con carta di credito o bonifico bancario anticipato).
Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini inferiori a 39 euro, sono fisse e pari ad un ammontare di 8 euro per le modalità di pagamento con carta o bonifico bancario anticipato.

Per la modalità pagamento in contrassegno ammonta a 10 euro.

Per spedizioni al di fuori del territorio italiano richiedere preventivamente una quotazione a info@cioccolatonacre.it

I corrieri non effettuano consegne su appuntamento né telefonate preventive, pertanto è consigliabile indicare un luogo di consegna dove vi è sempre presente qualcuno durante tutto l’arco delle ore lavorative.

I tempi di consegna indicati (48/72 ore) non sono da intendersi tassativi ed in nessun caso, a spedizione avvenuta, gli eventuali ritardi dovuti a fatti estranei alla nostra gestione, possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione da parte del corriere o della nostra azienda.

Per le spedizioni internazionali solo per Francia (escluso Corsica) , Germania, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia , Grecia (escluso isole Greche ), Malta, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Ungheria, Svezia, Slovenia, Svizzera, Romania, Ungheria, Lituania,  Irlanda, Lettonia, Cypro, sono gratis per ordini superiori a 120 euro.

Per ordini inferiori a 100 euro le spese di spedizioni ammontano a 35 euro.

Per avere una informazione dettagliata sui costi di spedizione all’estero consultare la nostra e-mail info@cioccolatonacre.it.

I tempi di consegna all’estero possono variare da una a due settimane non tassativi, in caso di mancato ritiro entro il termine l’ordine viene rispedito alla Società e le spese saranno a carico del Cliente. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.

Gli ordini vengono lavorati il giorno successivo dall’arrivo dell’ordine.

Le spese di spedizione sono IVA 22% inclusa.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario anticipato: scegliendo questo tipo di pagamento con l’ordine sarà preparato o prodotto solo dopo il ricevimento della contabile bancaria.
I bonifici devono essere indirizzati a:

Nacrè srl
IBAN: IT38A02 00884 4850 00105378835
UNICREDIT – Agenzia di Modica

La merce viene allocata per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali l’ordine viene ritenuto nullo senza preavviso e la merce viene nuovamente messa a disposizione del magazzino, se non viene inviata la ricevuta all’indirizzo info@cioccolatonacre.it  o se non viene dato alcun cenno di conferma dell’ordine. Data la gestione automatizzata, qualunque fax con ricevuta di bonifico privo di elementi essenziali e del modulo presente nell’ordine debitamente compilato, potrà generare ritardi di consegna.

Pagamento su Paypal con carta di credito: Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on line degli acquisti su cioccolatonacre.it pagate con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, cioccolatonacre.it ti invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito web di PayPal.it (PayPal Inc., che è la società capogruppo di PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A) che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi al gestore, offrendoti il massimo della garanzia. Nessuno, nemmeno cioccolatonacre.it può venire a conoscenza dei codici delle carte di credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e cioccolatonacre.it riceve l’ordine solo se la transazione è autorizzata. Del codice della carta di credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi e la cifra della spesa effettuata verrà prelevata solo ad ordine evaso. In caso di richiesta d’annullamento dell’ordine, prima che venga preso in gestione dal corriere incaricato alla spedizione, la transazione può essere stornata. Per altre informazioni: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_security-center-outside. Su PayPal è anche possibile effettuare un pagamento senza disporre di carta di credito. Ulteriori informazioni su https://www.paypal.com/it/ricarica.

bnr_horizontal_solutiongraphic_335x80

Fatturazione

Il materiale esposto e venduto su questo shop on line è destinato ad un uso personale, sia per i privati, sia per i titolari di partita IVA; quindi la cessione di beni materiali via internet, essendo assimilata alla vendite per corrispondenza, comporta l’applicazione dell’art. 2, comma 1, lettera OO) del D.P.P. 696/96 che esonera queste cessioni dall’obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta) nonché d’emissione della fattura se non richiesta dal cliente.

Politica dei resi

Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.
Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine,
preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

Giurisdizione e Foro competente

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Modica.

Documenti utili – Per saperne di più

Spedizioni gratuite in Italia da 35 €
Spedizioni in tutta Europa
Pagamenti Facili e Sicuri
Servizio clienti
+39 342 755 6145